Eventi a Spoleto

Eventi a Spoleto

Esperienza indimenticabile
e personalizzata

La posizione così vicina al centro storico ci rende perfetti per venirci a trovare in occasione degli eventi che animano Spoleto, permettendo ai nostri ospiti di raggiungere le vie principali a piedi e, al tempo stesso, di personalizzare l’esperienza grazie a noi!

Biglietto per evento festival dei due mondi a Spoleto
Sedici giorni di grandi eventi che trasformano la città in un vero e proprio palcoscenico: spettacoli, mostre, appuntamenti cinematografici e tantissimi ospiti italiani e internazionali.
Vaporetti Hotel Clarici Spoleto

Nata nel dopoguerra dai goliardi universitari, oggi è una competizione al limite del possibile. Quattro equipaggi per batteria scendono dalla zona più alta della città fino a Piazza Garibaldi, nella zona storica bassa, su dei bob carenati con dei cuscinetti come ruote, affrontando il tracciato a una velocità altissima. Con noi avrete la possibilità di provare a guidare per una discesa uno di questi vaporetti, aiutati dallo spingitore/frenatore per arrivare integri in fondo!

Settimana della Danza soggiorna all'Hotel Clarici Spoleto

La Settimana Internazionale della Danza accoglie ogni anno giovani danzatori provenienti da ogni parte del mondo. Insieme al Concorso Internazionale di danza Città di Spoleto, le due manifestazioni, edizione dopo edizione, hanno continuato a crescere facendosi sempre più interpreti e portavoce della cultura della danza nel mondo. È l’unica manifestazione coreutica italiana a far parte dell’International Federation Ballet Competitions.

Idc Spoleto – International Dance Competition
Settimana Internazionale della danza – Teatro Menotti 15-24 Maggio 2022

Dolci d'Italia a Spoleto
Spoleto ogni anno diventa il centro di un viaggio tra tante dolcezze, grazie a esperienze degustative e formative per tutti: dagli appassionati ai giornalisti, fino agli chef, gli imprenditori e operatori di settore.
MTB SpoletoNorcia esperienza Hotel Clarici

La SpoletoNorcia in MTB è un insieme di eventi che nel primo week-end del mese di settembre “colora” la città e la Valnerina, riunendo gli amanti della natura, dello sport e del divertimento. Il più grande evento cicloturistico del Centro-Sud Italia: un percorso suggestivo che, in passato, collegava Spoleto e Norcia, attraverso un territorio ricco di attrazioni naturalistiche, caratteristici centri storici ed eventi culturali.

Prenota

Individuato l'evento?
e allora venite a trovarci!